Dove Siamo

0119662689

Come si effettua un bonifico parlante?

bonifico-parlante

Per accedere alle detrazioni fiscali e agli incentivi offerti dallo Stato, compreso quindi il nostro sconto in fattura, è obbligatorio effettuare un bonifico parlante.

Ma cos’è e come si effettua un bonifico parlante?

Come suggerisce anche il nome, è l’attestazione che serve a verificare tutti i pagamenti per tutti i lavori di riqualificazione energetica o per le opere di ristrutturazione per cui sono previsti sconti e/o detrazioni.

Il bonifico parlante si può effettuare direttamente sul proprio canale di internet banking o di persona presso la propria filiale bancaria o in ufficio postale (in caso di conto corrente postale).

Nel caso in cui ci rechi di persona in banca o in posta è necessario richiedere il modello specifico per il bonifico parlante, mentre se si effettua il bonifico online è necessario prima di tutto scegliere l’opzione “Bonifico agevolazioni fiscali”.

Se questa opzione non è disponibile, invece, si può scegliere di effettuare il bonifico ordinario, ma in ogni caso è obbligatorio inserire nella causale tutte le informazioni richieste.

Queste sono:

  • Il riferimento normativo296/06, L.244/07, DL 63/2013 e succ. mod.;
  • Il riferimento al numero e data di fattura;
  • La nostra denominazione e Partita IVA;
  • Il vostro nome, cognome e Codice Fiscale, in qualità di fruitori del bonus;
  • Riferimenti unità immobiliare (indirizzo, località).

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di ottenere lo sconto in fattura del 50%contattateci e vi proporremo la nostra soluzione su misura, a un prezzo molto conveniente!

Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

Puoi chiamarci al 0119662689 (orari ufficio) oppure inviarci un messaggio cliccando sul tasto qui sotto. Rispondiamo molto velocemente.

Tende da Sole su Cappotto Termico

Tende da Sole su Cappotto Termico

L’installazione di Tende da Sole su Cappotto Termico: l'esperienza e la professionalità di Ideal Tende Grazie alle detrazioni fiscali dell'ecobonus...