Dove Siamo

0119662689

Dal 15 aprile aumenta il costo scaricabile sulle tende da sole

detrazioni-2022

Buone notizie per tutti quelli che vogliono installare delle nuove tende da sole (non importa se a veranda, a bracci estensibili, cassonate, cappottine, a caduta o pergole), approfittando dalle detrazioni previste dal cosiddetto Ecobonus. 

Il 16 marzo, infatti, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge del MiTE (Ministro della Transizione Ecologica) che aggiorna alcuni valori per le detrazioni fiscali per gli edifici: nel nostro caso, il massimale di costo scaricabile per le schermature solari passeràa partire dal 15 aprile 2022da 230 a 276 euro al metro quadro. 

Dal 15 aprile, quindi, avrete la possibilità di scaricare il 50% su un importo più alto per metro quadro. La primavera è arrivata, le giornate si allungano e c’è più sole: è il periodo ideale per pensare all’installazione di una nuova tenda da sole per il tuo balcone, la tua veranda o terrazza o il tuo giardino, ancor di più con questo aggiornamento dell’Ecobonus.

In Ideal Tende ci occupiamo, dal 1985, della produzione e posa in opera di tende da sole: contattaci e insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

Puoi chiamarci al 0119662689 (orari ufficio) oppure inviarci un messaggio cliccando sul tasto qui sotto. Rispondiamo molto velocemente.

Tende da Sole su Cappotto Termico

Tende da Sole su Cappotto Termico

L’installazione di Tende da Sole su Cappotto Termico: l'esperienza e la professionalità di Ideal Tende Grazie alle detrazioni fiscali dell'ecobonus...