Le piogge sono drasticamente diminuite negli ultimi mesi, purtroppo, ma quando ci sono spesso causano danni notevoli perché sono più concentrate e di maggiore intensità.
Questa situazione ci obbliga a pensare a delle nuove soluzioni contro il maltempo, per proteggere le nostre case e in particolare i nostri balconi dalla pioggia e dai danni che può causare.
Per proteggere i nostri balconi tutto l’anno abbiamo progettato Metamorphosy, la tenda-veranda ideata, costruita e installata interamente dal nostro team, a partire dal 2007.
Perché Metamorphosy è la soluzione per proteggere i tuoi balconi dalla pioggia?
Per le sue caratteristiche tecniche: prima di tutto per il palo portante che, ancorato in più punti tramite tasselli, garantisce una resistenza altissima.
Poi per la termosaldatura unica con cui il tessuto invernale viene unito: è innestato all’interno della guida con una cerniera-zip (anch’essa termosaldata) per assicurare la massima protezione contro la pioggia.
Le guarnizioni in gomma, sia frontali sia contro il pavimento, consentono inoltre la chiusura totale e i tamponamenti tra palo portante e muro.
Oltre contro la pioggia, Metamorphosy garantisce un’elevata resistenza al vento: abbiamo ottenuto la classe 3, la massima classe di resistenza al vento certificabile.
Il doppio rullo in PVC rinforzato (disponibile sia in Crystal trasparente, sia in Vinitex retinato semitrasparente) e il movimento motorizzabile completano una tenda perfetta davvero per tutte le stagioni e tutte le condizioni metereologiche!
Clicca qui per maggiori informazioni sulla nostra Metamorphosy e contattaci per un preventivo su misura.