TENDE A VERANDA IN PROVINCIA DI TORINO

tenda torino
tende a veranda, ideal tende, torino

Metamorphosy è l'ultimo gioiello nato da Ideal Tende e proposto nella gamma di tende a veranda per tutte le stagioni. Proposta dall'azienda di Alpignano, in provincia di Torino, la tenda Metamorphosy permette la chiusura totale del proprio balcone, così da garantire la protezione invernale dall'aggressione degli agenti atmosferici e delle intemperie, e da fungere anche come protezione dai raggi del sole durante i mesi estivi.

Metamorphosy base

Tra le tende a veranda e da sole create da Ideal Tende in provincia di Torino spicca Metamorphosy base, ideale per proteggere in modo sicuro e totale i propri spazi, trasformando la propria terrazza in una veranda al riparo dal sole, dalla pioggia e dal vento.

Queste tende a veranda hanno guide laterali da soffitto a pavimento, doppio rullo per telo estivo ed invernale in PVC rinforzato semitrasparente.Sono inoltre dotate di un telaio in alluminio termolaccato, verniciata a polveri anti-corrosione, con bulloneria in acciaio inossidabile.

Grazie ad un sistema di cerniera, il telo invernale è bloccato all’interno della guida, garantendo una tenuta al vento ed alla pioggia.
Le guide ed il frontale sono provvisti di una guarnizione in gomma, per riparare da eventuali spifferi e per meglio aderire alle pareti e al pavimento. Nel frontale sono inseriti due bracci, che permettono l’apertura del telo estivo all’esterno della ringhiera.

Optional: motorizzazione, sensori a controllo climatico, mantovana, tettuccio protettivo.

Metamorphosy easy

Uguale al modello base, sia come caratteristiche tecniche sia come fattura, differisce solo nella parte estiva. Anch'essa rientra nella proposta di tende a veranda progettate interamente da Ideal Tende in provincia di Torino.

Rispetto al modello base il telo estivo non arriva fino al pavimento, ma ha delle braccia che aprono con una rotazione all’esterno della ringhiera su perno fisso da 0 a 160 gradi. Questa tipologia di braccia è di facile uso per il cliente. Grazie alla rotazione di 160 gradi delle braccia, possiamo regolare il nostro telo estivo nella posizione più idonea per le nostre esigenze, fino alla copertura massima, che normalmente scende oltre il filo ringhiera.

Compila il modulo online per le tende a veranda proposte 

in provincia di Torino

Share by: